Prenota una visita: +39 091 587870

Studio Medico

Visita otorinolaringoiatrica a Palermo
Studio Medico Prof. Gallina  

Lo studio medico specialistico del Prof. Salvatore Gallina a Palermo è uno dei più rinomati in Italia nel campo dell'otorinolaringoiatria. Lo studio si avvale delle migliori strumentazioni per effettuare esami e visite mediche otorinolaringoiatriche e i migliori macchinari per la diagnostica di patologie legate all'apparato respiratorio superiore. Grazie all'esperienza del Prof. Gallina, l'ambulatorio è all'avanguardia nella diagnostica di problematiche respiratorie legate al sonno, come il russamento e l'apnea notturna, ma anche nella chirurgia di patologie più gravi. Lo studio è completamente sterilizzato e dotato di tutti i comfort, per garantire al paziente la miglior esperienza di cura.
Strumenti di un medico otorinolaringoiatra

Patologie otorinolaringoiatriche

L’otorinolaringoiatria è la specialità che si occupa delle malattie dell’orecchio, del naso e della gola, sia in senso clinico che chirurgico. L’unità anatomo-funzionale di questi diversi  organi è la ragione per cui il buon funzionamento di uno di essi non può prescindere dall’integrità degli altri due. Il Prof. Salvatore Gallina tratta tutte le patologie riguardanti gli apparati umani nel campo dell'otorinolaringoiatria ed è specializzato nella cura di patologie del sonno. Inoltre, nell'ambulatorio è possibile intervenire chirurgicamente per curare quelle malattie che richiedono un intervento, sempre nel rispetto della sicurezza del paziente.

Pediatria otorinolaringoiatrica

Lo studio otorinolaringoiatra del Prof. Gallina è specializzato nella diagnostica e nella cura di malattie dell'apparato respiratorio superiore dei bambini. La visita otorinolaringoiatrica pediatrica, con il supporto di alcuni esami strumentali, è in grado di individuare le possibili cause di problemi respiratori, uditivi o di flogosi ricorrenti, al fine di trovare il trattamento giusto. Il bambino viene seguito durante tutto il percorso di diagnostica e cura, per prevenire malattie dovute all'ereditarietà o nascoste nella storia medica familiare. 
una mano con un guanto blu
Richiedi un appuntamento allo +39 091 587870
Share by: